nadia_giacopello

Mi chiamo Nadia Giacopello  e sono una consulente finanziaria e patrimoniale, ed un’educatrice finanziaria.

Nata in Sicilia, a Messina, è lì che ho trascorso i miei anni più spensierati  dividendomi tra le amicizie l’Università e il Conservatorio di musica.

Dopo aver conseguito il Diploma di Pianoforte e la Laurea in Scienze Statistiche, col massimo dei voti, ho intrapreso un percorso di specializzazione per l’insegnamento. Contestualmente ho iniziato una collaborazione per un progetto giovani in FinecoBank che, nel 2008, mi ha portato al superamento dell’esame per l’iscrizione all’Albo dei consulenti finanziari.

Nel 2009 mi sono trasferita a Milano e qui, con la Sicilia nel cuore e la Lombardia come nuova dimora, ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo della finanza, ho insegnato per qualche tempo, ma poi ho scelto di dedicarmi completamente all’ attività di consulenza.

Nel frattempo ho messo su famiglia, ho un marito, una splendida bimba e la consapevolezza di poter affermare che essere d’aiuto alle persone nella gestione dei propri risparmi e nel raggiungimento del proprio benessere finanziario è estremamente importante quanto gratificante.

Il mio CV su Linkedin
Contattami

COSA POSSO FARE PER TE

checkup_finanziario_giacopello

CHECK UP FINANZIARIO

tema_finanziario

CONSULENZA SU UN TEMA FINANZIARIO SPECIFICO

gestione_patrimonio

ANALISI PATRIMONIALE

ITALIANI ALL’ESTERO

RIMANI AGGIORNATI SUI TEMI DEL BENESSERE FINANZIARIO.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER